Il cordoglio di parenti e amici

Tragico epilogo per la scomparsa della 57enne Maria Laganà

La donna aveva fatto perdere le sue tracce nella mattinata di lunedì.

Tragico epilogo per la scomparsa della 57enne Maria Laganà
Pubblicato:
Aggiornato:

Triste epilogo per la scomparsa di Maria Laganà, la 57enne di cui si erano perse le tracce nella mattinata di lunedì 14 settembre 2020. A riportarlo è il GiornaledeiNavigli.it

Tragico epilogo per la scomparsa di Maria Laganà

Forse un gesto volontario per la 57enne, residente a Corsico, che aveva lasciato la macchina in zona via degli Alpini a Buccinasco ed era scomparsa, sollevando preoccupazione e una catena di solidarietà. Ora, le stesse persone che avevano provato a condividere l’appello per cercare di ritrovarla, si stringono in un grande abbraccio per i famigliari di Maria. Abbiamo deciso di non riportare alcun dettaglio sulla vicenda, per rispetto alla famiglia e agli amici che hanno perso “una persona stupenda, sempre disponibile, era un punto di riferimento per la nostra scuola”.

Grande cordoglio anche dai comuni del territorio

Maria lavorava come collaboratrice all’istituto Margherita Hack di Assago, dove la ricordano come una donna gentile e apprezzata da tutti gli alunni. Il cordoglio è stato espresso anche dal Comune di Assago: sindaco e Giunta si stringono al dolore di famiglia e amici per la terribile perdita. Messaggi di vicinanza anche da Corsico e Buccinasco: Maria era conosciuta sul territorio e “non la dimenticheremo. La sua vicenda deve insegnarci qualcosa, una riflessione, il pensiero di stare vicino a chi è in difficoltà. Grazie Maria per l’affetto che hai sempre avuto per i bambini e per noi genitori – scrive un papà –. Ci mancherai”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali