CRONACA

Tragedia nelle campagne lodigiane: trovato senza vita un 21enne scomparso

Il corpo del giovane è stato rinvenuto in un campo tra Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga. Sul cadavere segni compatibili con colpi d’arma da fuoco

Tragedia nelle campagne lodigiane: trovato senza vita un 21enne scomparso
Pubblicato:
Aggiornato:

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nelle campagne lodigiane nella giornata di ieri, sabato 28 giugno 2025, tra Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga. Il 21enne della provincia di L’Aquila risultava scomparso da alcuni giorni. Sul suo corpo sono stati trovati segni d'arma da fuoco.

Cadavere ritrovato nelle campagne lodigiane

Il cadavere è stato trovato nel pomeriggio in un campo di granoturco, vicino alla strada provinciale 188. Secondo le prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di un 21enne scomparso alcuni giorni fa. A denunciare la scomparsa nella sera di venerdì, la madre, dopo aver ricevuto una chiamata dall'amico del 21enne che le riferiva che il figlio era stato ammazzato.

Sul corpo del 21enne, infatti, sono stati trovati dei segni d'arma da fuoco. Nonostante ciò, però è necessario attendere il parere del medico legale, giunto sul posto in serata in compagnia del pm di turno Martina Parisi, per accertare le cause del decesso.

Avviate le indagini

Secondo una prima ricostruzione, il 21enne, di origine marocchina e residente ad Avezzano, sarebbe stato colpito al torace da un colpo partito da un'arma.

Nelle campagne lodigiane, nei pressi della Cascina Mongiardino sono presto giunti gli amici e la madre del ragazzo, che sono stati poi portati in caserma dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lodi, per ascoltare la loro testimonianza e accertarne la veridicità. Attualmente indaga sulla vicenda il Reparto Scientifico dei carabinieri di Lodi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali