Tragedia nella Bassa: incendia la sede della polizia locale, 2 morti e 19 feriti

Fermato un uomo: forse una rivalsa. Muoiono un'anziana e la sua badante.

Tragedia nella Bassa: incendia la sede della polizia locale, 2 morti e 19 feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella Bassa: incendia la sede della polizia locale, 2 morti e 19 feriti. Perdono la vita un'anziana e la sua badante. Fermato un uomo.

Rogo nella sede della polizia locale

Rogo nella notte nella sede della polizia locale del Comune di Mirandola, in provincia di Modena al confine con Poggio Rusco e San Giovanni del Dosso e a poca distanza da altri paesi come Borgo Mantovano, Quistello o Magnacavallo. A riportarlo è GiornalediMantova.it

Fermato un uomo

Il bilancio è pesantissimo: due morti e 19 feriti, di cui tre gravi. Per il rogo, che è stato appiccato verso le 2.30 della notte tra lunedì 20 e martedì 21 maggio 2019, i carabinieri hanno già un sospettato: si tratta di un uomo di origine nordafricana che sarebbe stato fermato dalla polizia locale alcuni giorni fa e, dopo l'episodio, avrebbe deciso di "vendicarsi". Avrebbe sfondato la porta della sede della polizia locale, accatastato della carta e poi appiccato le fiamme.

Fumo e intossicati

Il  denso fumo ha invaso gli appartamenti che si trovano sopra la sede della municipale. Sono così morte asfissiate l'86enne Marta Goldoni e la sua badante 74enne Yaroslava Kryvoruchko. Il marito dell'86enne è ricoverato in gravi condizioni. Altre 16 persone sono rimaste intossicate in modo più o meno grave.

Seguici sui nostri canali