Terribile incidente: il 21enne Erik ha perso una gamba
A Pavia i medici costretti a procedere con l'amputazione. Il giovane è sedato e in gravi condizioni
Gravissime le conseguenze dell'impatto. Ore di ansia e di speranza per il giovane motociclista.
Il 21enne ha perso una gamba
Sono drammatici i risvolti dell'incidente avvenuto lo scorso venerdì 26 agosto lungo la via Emilia a San Rocco al Porto. I medici dell'ospedale San Matteo di Pavia infatti sono stati costretti a praticare l'amputazione di una gamba del 21enne di origine albanese Erik S., che in sella alla propria moto è rimasto coinvolto in un terribile frontale.
Al momento il giovane motociclista versa ancora in condizioni particolarmente serie: è sedato in un letto dell'ospedale San Matteo di Pavia e, considerata la delicatezza dell'intervento chirurgico cui è stato sottoposto, la prognosi è riservatissima.
Ore di ansia e di speranza per il giovane motociclista
Per la famiglia, gli amici e i conoscenti del giovane Erik quelle in corso sono ore di ansia e di timore. Del resto non potrebbe essere altrimenti, considerato che il giovane cinque giorni dopo l'incidente versa ancora in condizioni gravi e i medici sono stati costretti a procedere un intervento grave e delicato come l'amputazione della gamba, che era rimasta gravemente lesionata nello schianto.
Il frontale in moto contro un furgone
Il giovane, che abita a Lodi, nel corso del drammatico episodio a bordo della propria moto Ducati Monster è andato a schiantarsi in un incidente frontale contro un furgone che viaggiava lungo la via Emilia in territorio comunale di San Rocco al Porto. A seguito del devastante impatto il 21enne è stato poi sbalzato nel fosso a lato della strada. Infine l'arrivo delle forze dell'ordine e dei soccorritori del 118.