LA DONNA è GRAVISSIMA

Tentato femminicidio a colpi di martello fra anziani in quarantena

Dopo aver colpito la moglie in testa si è ferito alla testa con lo stesso attrezzo.

Tentato femminicidio a colpi di martello fra anziani in quarantena
Pubblicato:

Tentato femminicidio a colpi di martello fra anziani in quarantena: la donna è gravissima in ospedale. Come riporta GiornaledeiNavigli.it, è successo a Buccinasco intorno alle 6.30 di questa mattina.

Tentato femminicidio a colpi di martello

L’allarme è scattato questa mattina, pochi minuti prima delle 6.30 da via 1 maggio a Buccinasco (MI). Le grida che arrivavano da un appartamento hanno svegliato i vicini che hanno immediatamente dato l’allarme al 112.

Appena entrati in casa, i sanitari hanno trovato una donna, L.S. le iniziali, di 81 anni, con una profonda ferita alla testa, altri traumi al volto e una frattura al polso. L’uomo, C.L.M. le iniziali, 87 anni, l’aveva colpita con un martello. Poi ha usato l’attrezzo per colpire se stesso, tentando di uccidersi. L’anziano, con disturbi mentali dovuti a una malattia pregressa, ha quindi provato a uccidere la moglie prendendola a martellate in testa.

E’ gravissima

Immediato il trasporto in ospedale della donna, in codice rosso, e dell’uomo, ferito in maniera meno grave. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Corsico che stanno facendo luce su ogni dettaglio della vicenda.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali