Tentati furti al Famila e al Lidl di Casalpusterlengo: bloccati e denunciati i ladri

I Carabinieri hanno sporto denuncia contro i colpevoli.

Tentati furti al Famila e al Lidl di Casalpusterlengo: bloccati e denunciati i ladri
Pubblicato:

Dal 5 al 10 ottobre 2019, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla compagnia di Codogno, sono state effettuate diverse azioni.

Denunciati per furto al Lidl

A Casalpusterlengo i Militari della stazione locale dei Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per il furto aggravato due persone.

Si tratta di A.A.F. nata in Romania nel 1984, residente a Senna Lodigiana, pregiudicata e di A.F.A, nato in Romania un anno prima, residente anche lui a Senna Lodigiana e anche lui pregiudicato. Denunciati perché presso il supermercato Lidl di Casalpusterlengo, dopo aver prelevato dall'esposizione alcune derrate alimentari per un valore commerciale di 40 euro, oltrepassavano le casse senza pagare, venendo fermati nell'immediatezza dal personale operante. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all'avente diritto.

Denunciato per furto al Famila

I Carabinieri di Castelnuovo Bocca d'Adda hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato, P.C. del 1949, di Casalpusterlengo, perchè presso il supermercato Famila si è appropriato di prodotti per la cosmesi per un valore commerciale di 50 euro circa, tentando di allontanarsi senza pagare.

Controlli stradali

Nel corso dell'attività sono stati controllati complessivamente 120 veicoli, 137 persone di cui 8 con precedenti penali e 23 stranieri, stono state elevate 4 sanzioni amministrative per varie violazioni al codice della strada per complessivi 430 euro e ritirate 3 patenti di guida.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali