al Famila Superstore

Tenta di rubare 700 euro di cosmetici nascondendoli nella borsa

In virtù dei suoi precedenti penali specifici, la donna è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato.

Tenta di rubare 700 euro di cosmetici nascondendoli nella borsa
Pubblicato:

Una donna ha tentato il furto occultando nella borsa prodotti cosmetici di marca dal valore di ben 700 euro complessivi. Essendo notoriamente una "mano lesta", ai vigilantes non è sfuggito il suo intento e la ladra è stata fermata e arrestata dagli Agenti allertati dal supermercato.

Tenta di rubare 700 euro di cosmetici nascondendoli nella borsa

Nei giorni scorsi, personale della vigilanza del Famila Superstore di Lodi ha richiesto l’intervento della polizia poiché una donna aveva tentato di superare le casse senza pagare dei cosmetici di qualità che aveva occultato nella borsa che aveva con sé.
Il Personale della Questura è prontamente intervenuto e dopo aver identificato la persona, una giovane donna rumena residente in un'altra regione, ha proceduto alla sua perquisizione. Tale atto ha consentito di rinvenire prodotti cosmetici di qualità per un valore ammontante a circa 700 euro.

E' una ladra seriale

In virtù dei suoi precedenti penali specifici, la donna è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato: il giorno successivo la stessa è comparsa davanti al Giudice del Tribunale di Lodi che, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto ed ha condannato l’imputata alla pena di tre mesi di reclusione, con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in giorni ed orari prestabiliti.
Il Questore di Lodi, nell’ambito delle misure di prevenzione, ha emesso per la donna un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Lodi per anni 3.

Seguici sui nostri canali