Tangenziale Est chiusa per lavori di manutenzione

Per lavori di manutenzione delle barriere laterali, a partire da lunedì 23 aprile, sarà chiusa al traffico la strada statale 9dir “Tangenziale Est di Lodi”.

Tangenziale Est chiusa per lavori di manutenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tangenziale Est chiusa da lunedì 23 aprile e fino al 31 maggio per lavori di manutenzione

Tangenziale Est chiusa

Anas comunica che, per consentire la manutenzione delle barriere laterali di sicurezza, la corsia di marcia lungo la strada statale 9 Dir “Tangenziale est di Lodi” sarà chiusa al traffico, alternativamente lungo entrambe le carreggiate e per tratti di lunghezza non superiore ai 200 metri, tra il km 0,000 e il km 4,366, nel territorio comunale di Lodi. Il traffico sarà pertanto deviato lungo la corsia di sorpasso.

Svincolo Riolo

La limitazione sarà in vigore dal 23 aprile al 31 maggio 2018. Al fine di consentire la manutenzione delle barriere anche lungo le rampe di accesso e di uscita dalla Tangenziale, sarà inoltre chiuso lo svincolo di Riolo, per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori.

Traffico in tempo reale

Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Seguici sui nostri canali