CRONACA

Tamponamento tra furgone e mezzo pesante sulla SP234: incidente all’alba a Ospedaletto Lodigiano

L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino: coinvolto un 52enne

Tamponamento tra furgone e mezzo pesante sulla SP234: incidente all’alba a Ospedaletto Lodigiano

Nelle prime ore della giornata di oggi, venerdì 31 ottobre 2025, si è verificato un incidente stradale all’interno del comune di Ospedaletto Lodigiano, nel quale è rimasta coinvolta una sola persona, poi soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto con le ambulanze.

Incidente stradale a Ospedaletto Lodigiano

Erano circa le ore 5 quando è scattata la richiesta di soccorso per un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 234, in prossimità di una rotatoria. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), è rimasta coinvolta una sola persona di 52 anni.

Secondo quanto riportato dai Vigili del Fuoco di Lodi, pare che lo scontro abbia coinvolto due vetture: un furgone e un mezzo pesante, che si sarebbero tamponati.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure. Fortunatamente, però, non è stato necessario il trasporto in ospedale per i coinvolti. Giunti sulla provinciale anche i Vigili del Fuoco di Casalpusterlengo con APS (autopompaserbatorio), insieme ai Carabinieri di Codogno, per prendere i rilievi di legge e ricostruire la dinamica esatta dei fatti accaduti.