A LODI

Tamponamento sulla Tangenziale Sud di Lodi: un automobilista trasportato all'Ospedale in elisoccorso

Intervenuti sul posto i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco

Tamponamento sulla Tangenziale Sud di Lodi: un automobilista trasportato all'Ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Incidente stradale sulla Tangenziale a Lodi, coinvolte due vetture con a bordo due persone, una delle quali trasportata poi in elisoccorso all'Ospedale.

Le dinamiche dell'incidente

Questa mattina i Vigili del Fuoco, i Carabinieri ed il personale del 118, sono dovuti intervenire sulla Tangenziale Sud per via di uno scontro tra due vetture. Due sono le persone coinvolte nell'incidente di questa mattina, giovedì 11 aprile 2024 (alle ore 08:51), un automobilista di 58 anni ed un 74 enne. Entrambi proseguivano sulla carreggiata percorrendo lo stesso senso di marcia.

Le auto, una Fiat Punto bianca ed Volkswagen Golf di colore nero, riportano gravi danni.

L'auto marcata Fiat presenta appunto dei danni nella parte posteriore della vettura, mentre la Golf nella parte anteriore. Un tamponamento, insomma.

Incidente Stradale sulla Tangenziale Sud

Gli interventi sul posto

Sul posto sono intervenute le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi, arrivate alle ore 09:05 con l'Autopompa. I membri dei Vigili del Fuoco hanno prontamente messo in sicurezza le automobili, una delle quali è alimentata a GPL.

Una delle due persone coinvolte ha riportato gravi ferite. Pertanto è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasportare la vittima dell'incidente all'Ospedale di Rozzano, con il codice giallo. L'altro conducente ha riportato ferite meno gravi ed è stato poi trasportato con l'ambulanza all'Ospedale. Attualmente non si conoscono le dinamiche dello scontro e le condizioni cliniche delle vittime.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali