Sant'Angelo Lodigiano

Stroncato da malore appena uscito di casa: muore un 64enne

L'uomo era appena uscito a piedi quando è stato colpito dal malore. Inutili i soccorsi prestati tempestivamente

Stroncato da malore appena uscito di casa: muore un 64enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Il drammatico episodio oggi alle 8.30 in viale Zara a Sant'Angelo Lodigiano, poco distante da dove l'uomo viveva. Inutili i soccorsi.

Esce di casa e crolla al suolo colpito da malore

Dramma in viale Zara a Sant'Angelo Lodigiano nella mattinata di oggi, sabato 26 novembre. Un uomo di 64 anni, residente proprio in viale Zara, è stato colpito da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo appena uscito di casa: l'episodio si è verificato alle 8.30 circa.

Da quanto è stato possibile ricostruire, l'uomo era uscito a piedi dalla palazzina dove abitava, appunto in viale Zara. Appena fatti alcuni passi - poche decine di metri - il 64enne è crollato al suolo colpito dall'improvviso malore poco dopo rivelatosi fatale.

Arrivano i soccorsi, inutili

Immediatamente qualche passante ha dato l'allarme. Sul posto si sono precipitati i sanitari con due ambulanze e automedica, coadiuvati dalla polizia locale del Comune di Sant'Angelo Lodigiano.

Il personale medico e paramedico del 118 ha avviato in men che non si dica le manovre di rianimazione e soccorso, ma è stato tutto inutile: nel giro di una manciata di minuti l'uomo è spirato. Non c'è stato nulla da fare.

La salma dell'uomo è stata portata alle camere mortuarie in attesa di ulteriori disposizioni e del nulla osta per le tumulazione e di conseguenza le esequie.

Seguici sui nostri canali