Strappano a calci un cartello stradale, denunciati

Il gesto, che risale a una settimana fa, è avvenuto tra via Dall’Oro e via Trento e Trieste.

Strappano a calci un cartello stradale, denunciati
Lodi, 07 Settembre 2018 ore 16:48

Strappano a calci un cartello stradale tra via Dall’Oro e via Trento e Trieste a Lodi: denunciati un 29enne e una 27enne.

Strappano a calci un cartello stradale

Alla fine di agosto hanno divelto un cartello stradale prendendolo a calci e l’hanno scagliato in mezzo alla strada, tra via Dall’Oro e via Trento e Trieste a Lodi. Dopo una settimana una pattuglia della squadra volante è riuscita ad identificarli e li ha denunciati a piede libero.

Ricordo confuso

A finire nei guai sono stati un lodigiano di 29 anni e una 27enne residente a Melegnano. Sono stati incastrati grazie alle immagini di una telecamera di sicurezza, che li ha immortalati durante il loro gesto. Un gesto incomprensibile, dovuto probabilmente al fatto che la coppia avesse bevuto un po’ troppo. Tanto che il ricordo dell’episodio, nelle loro menti, sarebbe alquanto confuso.

La denuncia

I due sono stati fermati dagli agenti della Questura, mentre passeggiavano tranquillamente in corso Mazzini, con la scusa di un controllo di routine. Una volta messi al corrente del vero motivo, per i due è scattata la denuncia. Entrambi risultano avere precedenti di polizia: la 27enne per guida in stato di ebbrezza e porto abusivo d’armi, mentre il 29enne lodigiano per appropriazione indebita.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia