Stragi del sabato sera: i controlli non si fermano, due denunce e due patenti ritirate

In totale sono state controllate 135 persone.

Stragi del sabato sera: i controlli non si fermano, due denunce e due patenti ritirate
Pubblicato:

In totale sono state controllate 135 persone.

Ritirate due patenti

Dal 01 al 02 febbraio 2020, nel corso di specifici servizi coordinati effettuati nei pressi dei luoghi di aggregazione giovanile al fine di prevenire le stragi del sabato sera, causate da abuso di bevande alcoliche e sostanze stupefacenti, i militari della compagnia dei Carabinieri di Codogno hanno proceduto al controllo di 93 veicoli e all'identificazione di 135 persone. Sono state elevate sei contravvenzioni ai sensi del codice della strada e comminate sanzioni per 596 complessivi e son state ritirate due patenti di guida.

Denunciato per guida in stato di ebbrezza

Sono stati denunciati in stato di libertà S.A., classe 1994 di Casalpusterlengo, perché nel corso di un controllo a Codogno è stato sottoposto all'esame dell'alcol test evidenziando valori superiori a quelli consentiti. Patente di guida ritirata e autovettura affidata a persona idonea.

Denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso

Denunciato anche L.G., classe 1980, di Ospitaletto Lodigiano, pregiudicato, perché nel corso di un controllo a Casalpusterlengo è stato sorpreso in possesso di arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro, di cui non ha saputo giustificare la detenzione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lodi (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali