Strage di polli per strada, ecco cos’è successo FOTO VIDEO

Uno spettacolo agghiacciante quello cui diversi automobilisti hanno dovuto assistere nella notte.

Strage di polli per strada, ecco cos’è successo FOTO VIDEO
Pubblicato:

Strage di polli questa notte a Rivolta d'Adda nel cremasco. Decine e decine di uccelli destinati al macello sono caduti dal rimorchio di un camion per il trasporto di animali vivi, e sono stati  travolti da un’auto, lungo la Sp90.

Strage di polli sulla Sp90

Come riporta GiornalediCremona.it, è stato uno spettacolo agghiacciante quello cui diversi automobilisti hanno dovuto assistere nella notte tra lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre 2019 sulla strada da Rivolta e Pandino. Stando a quanto emerso, intorno a mezzanotte, un camion carico di animali ha perso una parte del carico: diverse decine di polli, che sono finiti sull’asfalto. Molti degli animali sono morti nell’impatto al suolo, altri sono stati travolti  dall’auto che seguiva il mezzo e sono rimasti agonizzanti sull’asfalto per lunghi minuti. Altri ancora sono riusciti a salvarsi e, feriti, si sono dispersi nella campagna circostante. Il conducente del camion non si è accorto che stava perdendo il carico e ha proseguito la corsa come nulla fosse.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Autista tenta di travolgere un carabiniere

Sul posto sono giunti i carabinieri e la strada è stata chiusa per consentire le operazioni di pulitura. Un camionista di nazionalità slovena alla guida di un  furgone ha forzato il blocco dei militari, rischiando peraltro di travolgere il comandante della stazione Carabinieri di Rivolta. LEGGI QUI COME E' ANDATA A FINIRE

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali