Strage di polli per strada, ecco cos’è successo FOTO VIDEO
Uno spettacolo agghiacciante quello cui diversi automobilisti hanno dovuto assistere nella notte.
Strage di polli questa notte a Rivolta d'Adda nel cremasco. Decine e decine di uccelli destinati al macello sono caduti dal rimorchio di un camion per il trasporto di animali vivi, e sono stati travolti da un’auto, lungo la Sp90.
Strage di polli sulla Sp90
Come riporta GiornalediCremona.it, è stato uno spettacolo agghiacciante quello cui diversi automobilisti hanno dovuto assistere nella notte tra lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre 2019 sulla strada da Rivolta e Pandino. Stando a quanto emerso, intorno a mezzanotte, un camion carico di animali ha perso una parte del carico: diverse decine di polli, che sono finiti sull’asfalto. Molti degli animali sono morti nell’impatto al suolo, altri sono stati travolti dall’auto che seguiva il mezzo e sono rimasti agonizzanti sull’asfalto per lunghi minuti. Altri ancora sono riusciti a salvarsi e, feriti, si sono dispersi nella campagna circostante. Il conducente del camion non si è accorto che stava perdendo il carico e ha proseguito la corsa come nulla fosse.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO
Autista tenta di travolgere un carabiniere
Sul posto sono giunti i carabinieri e la strada è stata chiusa per consentire le operazioni di pulitura. Un camionista di nazionalità slovena alla guida di un furgone ha forzato il blocco dei militari, rischiando peraltro di travolgere il comandante della stazione Carabinieri di Rivolta. LEGGI QUI COME E' ANDATA A FINIRE