Sportello telematico polifunzionale, lunedì la presentazione

Appuntamento il 26 novembre per un happy hour digitale presso la Biblioteca Laudense.

Sportello telematico polifunzionale, lunedì la presentazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Sportello telematico polifunzionale: lunedì 26 novembre 2018 la presentazione durante un happy hour presso la Biblioteca Laudense.

Sportello telematico polifunzionale: lunedì 26 la presentazione

Il Comune di Lodi presenta il nuovo Sportello telematico polifunzionale attraverso il quale tutti i cittadini possono inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici e sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

Happy Hour digitale

L'appuntamento è fissato per la serata di lunedì 26 novembre 2018, alle 18.00 presso la sala Granata della Biblioteca Laudense, in Via Solferino 72. Durante l'incontro verrà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla presentazione cliccare a questo link: https://www.globogis.it/?q=news/comune-di-lodi-happy-hour-digitale-cittadini-digitali-con-lo-sportello-telematico

LEGGI ANCHE: Limitazioni al traffico sulla “via Emilia” a Montanaso Lombardo 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali