Spaventoso rogo in strada, utilitaria completamente arsa dalle fiamme
Attimi di panico per il conducente che ha abbandonato il veicolo, un'utilitaria della Citroen, prima di rimanere ferito nel rogo
L'autista ha visto del fumo uscire dalla sua macchina e ha agito prontamente. È sceso dalla sua Citroen e si è subito allontanato per mettersi al sicuro.
Citroen avvolta dalle fiamme nel Lodigiano
Caos sulla Strada Provinciale 23 nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 5 novembre, quando un veicolo è stato totalmente avvolto dalle fiamme nei pressi di Massalengo. L'incidente ha avuto luogo attorno alle 17 scatenando l'intervento dei vigili del fuoco di Lodi e lasciando il proprietario dell'auto senza parole.
La sp23 vicino Massalengo:
Il mezzo coinvolto nell'incendio è stato identificato come una Citroen Xsara, un'utilitaria di cui ora non è rimasto praticamente nulla. Il conducente stava transitato lungo la sp23 quando, improvvisamente, ha notato il fumo provenire dal cofano dell'auto. La situazione è rapidamente degenerata trasformando la sua domenica in un incubo.
L'autista si è messo in salvo
L'autista, resosi conto della gravità della situazione, ha agito prontamente. È sceso dalla sua Citroen Xsara e si è subito allontanato per mettersi al sicuro. La paura e l'ansia dovevano essere travolgenti, stava assistendo impotente alla distruzione della sua automobile. Nel frattempo, ha chiamato i pompieri.
La chiamata di emergenza è stata prontamente effettuata e i Vigili del Fuoco di Lodi sono arrivati sul posto con la loro autopompa serbatoio. L'incendio aveva già inghiottito la Citroen Xsara in una colonna di fumo e fiamme ardenti rendendo il compito dei vigili ancora più difficile.
Carabinieri sul posto
Nonostante le difficoltà, gli uomini della squadra lodigiana hanno iniziato a combattere le fiamme con determinazione e sono riusciti in poco tempo a spegnere l'incendio. Tuttavia, il danno alla Citroen Xsara era stato fatto e il veicolo è stato completamente distrutto.
Sul posto anche i Carabinieri che hanno presto avviato le indagini sull'incendio per determinare se il rogo sia stato causato da un malfunzionamento meccanico, da un cortocircuito o da altri fattori.