Cronaca
In autostrada

Spaventoso incidente a Ospedaletto Lodigiano, tre persone coinvolte

Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco di Lodi che hanno liberato una persona incarcerata nell'auto accartocciata

Spaventoso incidente a Ospedaletto Lodigiano, tre persone coinvolte
Cronaca 07 Gennaio 2023 ore 10:49

L'impatto tra le due auto si è verificato stanotte in autostrada sulla A1, fortunatamente le conseguenze sulle persone rimaste coinvolte non sono così gravi.

Immediati i soccorsi

Sono ancora da stabilire con chiarezza le dinamiche che hanno provocato il rovinoso impatto tra due vetture. L'incidente è avvenuto nella notte appena passata, quella tra venerdì 6 e sabato 7 gennaio, tra l'una e le due sull'autostrada A1 al chilometro 37+200 nei pressi del Comune di Ospedaletto Lodigiano. Immediati i soccorsi.

Il tratto di autostrada chiuso per l'incidente

Da Lodi sono arrivate le squadre del comando dei vigili del fuoco munite di autopompa. L'incidente stradale ha coinvolto due vetture per un totale di 3 persone: una donna di 26 anni, un uomo di 51 anni e una persona di 32. Uno di loro è rimasto incarcerato nell'auto. I pompieri hanno provveduto a liberare la persona e a consegnarla al personale sanitario.

Dopodiché hanno messo in sicurezza le vetture distrutte in maniera consistente e la sede stradale. L’A1 è rimasta chiusa per molte ore a causa del ripristino delle condizioni di sicurezza. L'incidente poteva risultare letale per almeno una delle persone coinvolte ma fortunatamente è andata bene, sono stati tutti accompagnati in ospedale a Lodi e a Pavia dove hanno ricevuto tutte le cure del caso.

Seguici sui nostri canali