Spacciava vicino a casa sua: nell'abitazione gli trovano 60mila euro in contanti
L'arresto degli agenti del commissariato di Crema: l'operazione scattata dopo un contatto tra l'arrestato a un suo cliente
Spacciava vicino a casa sua: arrestato dagli agenti del commissariato di Crema. In casa aveva 60mila euro in contanti.
In casa aveva 60mila euro in contanti
In casa gli agenti del commissariato di Crema, in provincia di Cremona, gli hanno trovato qualcosa come 60mila euro in contanti. Una somma decisamente imponente che, almeno secondo le accuse, potrebbe essere il provento dell'attività di spaccio di cui è accusato.
Per questo motivo un cittadino residente nel Lodigiano - al momento non è noto il paese - è stato arrestato e ora si trova nel carcere di Lodi. Il giorno successivo alla perquisizione nel corso della quale è stata trovata la somma, è stata eseguita una seconda perquisizione con cani antidroga: è stata trovata una piccola quantità di hashish.
Considerata l'entità della somma di denaro trovato dai poliziotti, a rigor di logica è possibile che il soggetto avesse venduto di recente un ingente quantitativo di sostanze. Le indagini, che proseguono, andranno presumibilmente a chiarire anche tali contorni.
Spaccio vicino a casa propria
Il soggetto era tenuto sotto controllo da tempo dagli agenti di Crema: secondo le indagini infatti avrebbe smerciato stupefacenti a parecchi compratori residenti proprio nel Cremasco.
Alcuni giorni fa, durante uno dei numerosi appostamenti, gli agenti hanno perquisito un soggetto che, a quanto pare, aveva appena comprato della sostanza trovando alcuni grammi di hashish. Quando i poliziotti hanno fatto per perquisire il soggetto poi arrestato, questi ha provato a disfarsi della sostanza che aveva con sé e ha provato a fuggire.
Raggiunto, è stato perquisito e a seguire tutto il resto dell'operazione che ha portato all'arresto.