Sorpreso a spacciare nel 2013 e condannato nel 2019, 58enne in carcere dopo 11 anni
Arrestato dopo anni dall'emissione dell'ordine di carcerazione
È stato accompagnato all'interno del carcere di Lodi un 58enne arrestato e poi condannato per spaccio di sostanze stupefacenti, dovrà scontare sei mesi nella casa circondariale lodigiane secondo quanto deciso dal Tribunale di Cremona.
Arresto a Crema
L'arresto è scattato nella mattinata di ieri, 24 settembre 2024, quando i Militari della Stazione di Crema hanno rintracciato il 58enne, con precedenti di polizia a carico, e lo hanno scortato all'interno del carcere di Lodi dove dovrà scontare una pena di sei come previsto dal Tribunale di Cremona.
L'episodio risale al 2013 proprio quando il 58enne venne sorpreso dai Militari mentre spacciava della sostanza stupefacente: esattamente dell'hashish. In quell'occasione il 58enne venne accompagnato in caserma dai Militari, che sporsero denuncia nei suoi confronti.
A seguito di quest'ultima, il Tribunale di Cremona ha emesso la condanna per i fatti commessi e accertati e l’Ufficio Esecuzioni Penali di Cremona ha emesso l'ordine di carcerazione. Dopo l'emissione dell'ordine di carcerazione, risalente al 2019 però ,il caso viene accantonato e del 58enne non si ha più traccia.
Solo nella mattinata di ieri, martedì 24 settembre 2024 i Militari della Stazione di Crema lo hanno rintracciato e poi arrestato. Il 58enne è stato poi scortato all'interno della casa circondariale di Lodi.