Cronaca
Fuori casa

Somaglia: auto parcheggiata esplode in strada, intervengono i vigili del fuoco

L'esplosione è avvenuta la scorsa notte verso le 4, le dinamiche del fatto sono in fase di verifica da parte delle autorità.

Somaglia: auto parcheggiata esplode in strada, intervengono i vigili del fuoco
Cronaca Lodi, 17 Ottobre 2022 ore 09:06

È successo improvvisamente stanotte nei posti auto difronte alle case. Subito dopo l'esplosione sono stati contattati i pompieri che hanno messo in sicurezza l'area, fortunatamente non ci sono stati feriti.

Un'improvvisa esplosione

Il vicinato dormiva tranquillo stanotte in via Aldo Moro a Somaglia quando un forte rumore ha destato tutti verso le 4 del mattino. Era l'esplosione di una macchina parcheggiata davanti all'abitazione di un cittadino. Le autorità sono state prontamente contattate.


Sul posto sono arrivate le squadre del distaccamento volontario di Casalpusterlengo dei vigili del fuoco di Lodi che sono intervenute constatando il danneggiamento dell'autovettura esplosa. I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e la zona interessata.

Non essendoci stati feriti, non sono arrivate ambulanze ma oltre ai pompieri c'erano i carabinieri e la polizia scientifica. Le cause dello scoppio verrano stabilite dalle autorità competenti che sono al lavoro.

 

Seguici sui nostri canali