Skodinzolo e la piccola Francesca hanno incantato il 62° Zecchino d’Oro

Francesca Larocca ha difeso a colpi di note l'orgoglio lodigiano durante la finale.

Skodinzolo e la piccola Francesca hanno incantato il 62° Zecchino d’Oro
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha incantato il pubblico e mandato un messaggio importante la piccola Francesca Larocca, 5 anni di Lodi, che sabato sera ha partecipato alla finale del 62° Zecchino d’Oro.

La finale dello Zecchino d'Oro

Sabato 7 dicembre 2019 si è tenuta la finale della 62° edizione dello Zecchino d’Oro, dove i bambini si sono sfidati in diretta televisiva con numerosi ospiti di spicco, come  Benji e Fede e i French Twins. Oltre ai due presentatori ufficiali Antonella Clerici e Carlo Conti, tra i giudici presenti Giovanni Allevi, Luciana Littizzetto, Ficarra e Picone, Laura Chiatti, Stefano De Martino e Claudia Gerini.

Dopo momenti di risate e di attesa, i presentatori hanno ufficializzato i vicitori: sul podio in terza posizione "Non Capisci un Tubo" di Gabriele Tonti, in seconda "I pesci parlano" di Giulia Rizzo e Matilde Gazzotti e infine ha vinto la 62° edizione dello Zecchino d’Oro il brano Acca di Rita Longordo.

LEGGI ANCHE: Zecchino d’Oro, stasera la finale: la Lombardia tifa per Francesca da Lodi IL VIDEO

L'esibizione di Francesca con ‘Skodinzolo’

La piccola Francesca Larocca si è esibita come quarta concorrente, prima di cantare ha raccontato che il suo sogno è quello di avere un cagnolino e di chiamarlo "Skodinzolo" come il titolo della canzone che ha intonato poco dopo. Finito di cantale la piccola lodigiana con gli occhioni azzurri e la vocina candida è riuscita a strappare un grande applauso al pubblico con la sua canzone sull'amore per i cani e per Skodinzolo.
Seppur non sia salita sul podio la sua esibizione rimane un incantevole spettacolo tutto lodigiano.

LEGGI ANCHE: La piccola Francesca da Lodi al 62esimo Zecchino d’Oro VIDEO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali