Sant'Angelo Lodigiano

Si schiantano contro una casa con l'auto ma all'arrivo dei soccorsi non c'è nessuno

I danni riportati sono piuttosto significativi ma dei responsabili nessuna traccia, accertamenti da parte dei carabinieri

Si schiantano contro una casa con l'auto ma all'arrivo dei soccorsi non c'è nessuno
Pubblicato:

Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire, gli agenti si sono messi subito a cercare anche i passeggeri dell'auto spariti nel nulla.

Impatto contro una casa

Erano le 3.40 della notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio 2023 quando il conducente di una station wagon stava transitando in una strada di Sant'Angelo Lodigiano in direzione Villanterio in provincia di Pavia. Improvvisamente, l'autista ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere.

La vettura è finita a tutta velocità contro la recinzione di un'abitazione abbattendone completamente un pezzo. Nell'impatto si è rovinata anche la parte frontale della casa. Poco dopo che si è verificato l'incidente si sono presentati sul luogo dello schianto gli operatori sanitari del 118 ma sull'auto non c'era nessuno.

I passeggeri erano completamente spariti lasciando la vettura danneggiata incustodita contro la casa colpita. Sul posto sono stati quindi fatti arrivare i carabinieri della compagnia di Lodi per svolgere i rilievi. Gli agenti hanno inoltre avviato subito le indagini per rintracciare i responsabili dello scontro che sono evidentemente scappati.

Seguici sui nostri canali