A Landriano

Si schianta contro un tir e muore a 62 anni, illeso il camionista di Sant'Angelo Lodigiano

L'auto della vittima avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, il conducente del mezzo pesante è sotto shock

Si schianta contro un tir e muore a 62 anni, illeso il camionista di Sant'Angelo Lodigiano
Pubblicato:

La sua Fiat Panda è rimasta incastrata sotto la motrice del camion, andando completamente distrutta. Non si è fatto nulla l'autista del mezzo, un 62enne residente a Sant'Angelo.

Incidente mortale a pochi chilometri dal Lodigiano

Tragico incidente stradale nel Pavese, a pochi chilometri dalla provincia di Lodi. Nel pomeriggio di domenica 19 gennaio 2025, la 62enne Patrizia Cassi ha perso la vita a Landriano dopo essersi schiantata contro un tir guidato da un camionista coetaneo di Sant'Angelo Lodigiano.

La donna stava guidando la sua Fiat Panda quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. L'impatto, avvenuto poco prima delle 14.30, è stato fatale. L'allarme è scattato immediatamente e l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

62enne si schianta contro un camion

Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso e l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La sua Fiat Panda è rimasta incastrata sotto la motrice del camion, andando completamente distrutta.

Il conducente del mezzo pesante, un 62enne residente a Sant'Angelo Lodigiano, è rimasto sotto shock ma fisicamente illeso. Secondo le prime dichiarazioni, l'auto della vittima avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, rendendo impossibile evitare lo scontro.

La dinamica dell'impatto

Il tragico incidente è avvenuto lungo un rettilineo della SP2, tra via Case La Porta e la rotatoria che conduce al centro abitato di Landriano, a una decina di chilometri dalla provincia di Lodi. Gli agenti della polizia stradale, intervenuti per i rilievi, stanno ancora cercando di chiarire le cause esatte dell'incidente. Le ipotesi includono un malore improvviso o una distrazione alla guida, ma al momento non ci sono ancora certezze.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali