Si schianta contro un palo e l'auto prende fuoco, incendio nella notte a Lodi
Allertati dall’emergenza, i Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente spegnendo le fiamme
Giunti sul luogo dell’incidente muniti di un’autopompa serbatoio, i pompieri hanno domato le fiamme evitando così ulteriori danni.
Auto in fiamme nella notte a Lodi
Incendio improvviso a Lodi. Intorno alle 2 della notte tra domenica 1° e lunedì 2 dicembre 2024, un automobilista ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura mentre percorreva viale Europa finendo contro un palo della luce nell'erba, vicina a una piazzola di sosta.
Viale Europa a Lodi:
L’incidente ha avuto conseguenze inaspettate. L'auto ha infatti preso fuoco poco dopo l’impatto contro il palo, avvolgendosi in fiamme nel giro di pochi istanti. Allertati dall’emergenza, i Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenuti rapidamente.
L'intervento dei pompieri
Giunti sul luogo dell’incidente muniti di un’autopompa serbatoio, i pompieri hanno domato le fiamme evitando così ulteriori danni sia all'auto che al palo coinvolto. Grazie alla loro tempestività, è stato possibile mettere in sicurezza l’area.
Un'immagine dell'intervento:
Con il loro intervento, hanno scongiurato rischi di propagazione dell’incendio. Le cause del rogo sono ancora al vaglio della autorità. Il mezzo ha riportato gravissimi danni.