Viale Europa

Si schianta contro un palo e l'auto prende fuoco, incendio nella notte a Lodi

Allertati dall’emergenza, i Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente spegnendo le fiamme

Si schianta contro un palo e l'auto prende fuoco, incendio nella notte a Lodi
Pubblicato:

Giunti sul luogo dell’incidente muniti di un’autopompa serbatoio, i pompieri hanno domato le fiamme evitando così ulteriori danni.

Auto in fiamme nella notte a Lodi

Incendio improvviso a Lodi. Intorno alle 2 della notte tra domenica 1° e lunedì 2 dicembre 2024, un automobilista ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura mentre percorreva viale Europa finendo contro un palo della luce nell'erba, vicina a una piazzola di sosta.

Viale Europa a Lodi:

L’incidente ha avuto conseguenze inaspettate. L'auto ha infatti preso fuoco poco dopo l’impatto contro il palo, avvolgendosi in fiamme nel giro di pochi istanti. Allertati dall’emergenza, i Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenuti rapidamente.

L'intervento dei pompieri

Giunti sul luogo dell’incidente muniti di un’autopompa serbatoio, i pompieri hanno domato le fiamme evitando così ulteriori danni sia all'auto che al palo coinvolto. Grazie alla loro tempestività, è stato possibile mettere in sicurezza l’area.

Un'immagine dell'intervento:

Con il loro intervento, hanno scongiurato rischi di propagazione dell’incendio. Le cause del rogo sono ancora al vaglio della autorità. Il mezzo ha riportato gravissimi danni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali