Lodi

Si schianta contro un camion: muore 64enne di Lodi

Devastante l'impatto: l'auto è andata completamente distrutta nel sinistro. L'incidente in provincia di Sondrio

Si schianta contro un camion: muore 64enne di Lodi
Pubblicato:

Un terribile schianto contro un camion che non gli ha lasciato scampo: è morto così un 64enne di origini straniere residente a Lodi. L'incidente mortale si è verificato lungo la variante di Morbegno nel pomeriggio di lunedì 8 agosto 2022, in Valtellina.

Incidente mortale sulla tangenziale di Morbegno

L'incidente è avvenuto al chilometro 11 della Nuova Statale 38, all'interno comunale di Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. All'origine della tragedia, almeno secondo la ricostruzione da parte della polizia, ci sarebbe stato un sorpasso che avrebbe fatto carambolare l'auto del 64enne, che viaggiava verso Sondrio.

L'impatto contro il camion è stato terribile: l'Audi station wagon è andata completamente distrutta. Per il conducente, appunto residente a Lodi, non c'è stato scampo.

IMG-20220808-WA0029
Foto 1 di 2
IMG-20220808-WA0031
Foto 2 di 2

Soccorsi sul posto

Sul posto sono giunti subito i soccorsi: 118, vigili del fuoco e polizia stradale. I sanitari però non hanno potuto nulla: per il 64enne non c'è stato nulla da fare.

Il traffico è risultato bloccato per diverse ore ed è stata istituita un'uscita obbligatoria proprio allo svincolo di Cosio Valtellino per consentire i rilievi e il ripristino della carreggiata.

Seguici sui nostri canali