Si ribalta con l'auto soccorso 18enne SIRENE DI NOTTE
L'incidente nella serata di ieri a Mulazzano.
Si ribalta con l'auto a Mulazzano in via per Quartiano. Soccorso e trasportato in ospedale un giovane di 18 anni.
Si ribalta con l'auto
Brutto incidente stradale nella serata di ieri a Mulazzano. Per cause ancora da accertare, quando erano da poco passate le 21.00, un giovane si è ribaltato con l'auto mentre percorreva via per Quartiano. Sul luogo i soccorritori del 118 che, accertate le reali condizioni del giovane, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche. Sul luogo dell'incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Lodi per effettuare i rilievi di legge.
Evento violento
Da segnalare, nel tardo pomeriggio di ieri (erano quasi le 19.30), anche un evento violento a Lodi in via Generale Andrea Massena. Vittima di aggressione una donna di 63 anni. Fortunatamente nulla di preoccupante, la donna è stata trasportata in codice verde presso l'ospedale di Lodi. Sul fatto indaga la Questura di Lodi.
Incidente in autostrada
Nella notte si è verificato anche un incidente stradale sulla A1 Milano-Napoli. Poco dopo le 4.30 un'auto si è ribaltata in zona Borghetto Lodigiano. Due le persone coinvolte: una ragazzina di 15 anni e un uomo di cui non è stata specificata l'età. Sul posto i Vigili del Fuoco, due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. I feriti sono stati trasportati in ospedale a Lodi. Uno in codice verde, l'altro in codice giallo.