Si ribalta con l'auto in tangenziale a Lodi, 20enne in ospedale
Il ragazzo ha riportato diverse ferite che sono state medicate al Maggiore dove è stato accompagnato in ambulanza
Se l'è vista brutta il giovane che ha avuto un'incidente ieri in tangenziale, le dinamiche sono al vaglio delle autorità e le condizioni del conducente non sono eccessivamente gravi.
Incidente in tangenziale
Erano passate da poco le 12.30 di ieri, domenica 2 aprile 2023, quando un ragazzo di soli 20 anni era alla guida della sua utilitaria, una Fiat 500 bianca e stava procedendo lungo la tangenziale nei pressi di Lodi. Improvvisamente, a causa di dinamiche al vaglio delle autorità, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi.
Il punto dove si è verificato il sinistro:
La macchina si è completamente rovesciata e il ragazzo è rimasto seriamente ferito. Sul posto si sono precipitati i soccorsi sanitari con un'automedica e un'ambulanza della Croce rossa di Lodi. Gli operatori hanno subito caricato il 20enne e lo hanno trasportato all'ospedale Maggiore di Lodi in codice giallo.
Il giovane ha riportato diverse ferite e traumi. Giunto in ospedale è stato visitato e medicato dal personale. Nel frattempo, la strada è stata chiusa per permettere ai carabinieri della compagnia di Lodi di fare i rilievi e ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza il mezzo e la zona. Il traffico è stato fatto deviare in una metà della carreggiata.