Si ribalta con l'auto, grave 40enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre.

Si ribalta con l'auto, grave 40enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribalta con l’auto, grave un uomo di 40 anni, soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso.

Cremona

Nottata di incidenti stradali nella Bassa. Intorno alle 22.30 nel Cremonese una donna di 40 anni è uscita di strada con la sua auto mentre percorreva la SS235 nel territorio comunale di Crema, in località Ombriano. Fortunatamente nulla di preoccupante, la donna è stata trasportata al pronto soccorso cittadino in codice verde.

Lodi

Nel tardo pomeriggio, a Lodi due auto si sono scontrate lungo la SS9. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, due uomini di 44 e 56 anni e una donna di 52 anni. Sul posto i vigili del fuoco, oltre alle Forze dell’Ordine e ai sanitari del 118 per i soccorsi. I coinvolti, dopo gli accertamenti sul posto sono stati trasferiti in ospedale in codice verde.

Mantova

Situazione ben più grave per un uomo di 40 anni soccorso lungo la SP1 a Curtatone, in località Grazie a seguito di un incidente stradale. Intorno alle 22, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria auto, che ha sbandato e ha finito la sua corsa ribaltandosi. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giunti in codice rosso i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Presente per aiutare nelle operazioni anche un mezzo dei vigili del fuoco. Il coinvolto, dopo le prime cure, è stato trasportato al Poma in codice rosso. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada.

Seguici sui nostri canali