GRAFFIGNANA

Si ribalta con l'auto e rimane incastrato sotto il mezzo, soccorso 51enne

Il conducente ha riportato solo lievi contusioni e ha rifiutato il trasporto in ospedale

Si ribalta con l'auto e rimane incastrato sotto il mezzo, soccorso 51enne
Pubblicato:

Incidente nel pomeriggio di sabato 16 marzo 2024 a Graffignana, un uomo di 51 anni si ribalta con l'auto e rimane incastrato sotto il mezzo.

Incidente a Graffignana

A Graffignana, nel pomeriggio del 16 marzo 2024, si è verificato un incidente stradale. Secondo quanto ricostruito un'auto si è ribaltata in via Roma, una delle principali strade che attraversa il centro della città.

Incastrato sotto il veicolo

L'incidente ha visto coinvolto il solo conducente dell'auto unico occupante del mezzo, un 51enne, che è rimasto parzialmente incastrato sotto il veicolo dopo il ribaltamento.

Sul posto sono prontamente arrivate le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del Distaccamento Volontario di Sant'Angelo Lodigiano con autopompa e autogru.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Liberato dai Vigili del Fuoco

I pompieri  hanno quindi provveduto prima a stabilizzare il mezzo e poi, tramite cuscini, a liberare il 51enne che è stato consegnato ai sanitari del 118 anche loro sul posto con ambulanza e automedica.

Rifiuta il ricovero in ospedale

Il 51enne fortunatamente ha riportato solo lievi ferite nell'incidente e ha deciso di rifiutare il ricovero ospedaliero. Presenti in via Roma anche i Carabinieri per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali