INUTII I SOCCORSI

Si ribalta con il trattorino tagliaerba che lo schiaccia: muore 63enne

Il grave incidente sul lavoro è avvenuto a Tavazzano con Villavesco

Si ribalta con il trattorino tagliaerba che lo schiaccia: muore 63enne
Pubblicato:

Incidente sul lavoro mortale nella mattinata di domenica 19 maggio 2024: inutili i soccorsi per un uomo di 63 anni schiacciato da un trattorino tagliaerba.

Infortunio mortale a Tavazzano

Poco prima delle 9di questa mattina, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute con una autopompa e un'autogru nel comune di Tavazzano con Villavesco, in viale Rimembranze per un tragico incidente che ha coinvolto un piccolo mezzo agricolo.

Schiacciato da trattorino tagliaerba

Il conducente di un trattorino tagliaerba ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato, schiacciandolo. La gravità della situazione ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco, i quali hanno utilizzato l'autogru per sollevare il trattorino, permettendo così ai soccorritori sanitari di fornire le loro cure alla vittima.

Inutili i soccorsi

Nonostante la tempestività e l'impegno dei soccorritori, il conducente, un 63enne, è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. I Vigili del Fuoco hanno successivamente messo in sicurezza il mezzo e la zona circostante.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali