allontanati

Si aggirano con fare sospetto per Lodi e si guadagnano un (altro) foglio di via dalla città

Tutti erano infatti già destinatari di Fogli di via Obbligatorio dal Comune di Lodi emessi dal Questore non più in corso di validità perchè scaduti.

Si aggirano con fare sospetto per Lodi e si guadagnano un (altro) foglio di via dalla città
Pubblicato:

Nei giorni scorsi, inoltre, durante il servizio di controllo del territorio, il personale della Squadra Volante della Questura di Lodi ha notato un’autovettura di grossa cilindrata che si aggirava tra le vie cittadine con fare sospetto e, per questo motivo, ha deciso di effettuare un mirato controllo.

Fermati per il loro fare sospetto

Gli occupanti, accortisi della presenza della Polizia, hanno aumentato in modo deciso la marcia per cercare di sottrarsi al controllo stesso. I tre soggetti, poi fermati, sono risultati tutti cittadini stranieri, già noti alle forze dell’ordine, poiché gravati da precedenti penali e di polizia per reati predatori. Tutti erano infatti già destinatari di Fogli di via Obbligatorio dal Comune di Lodi emessi dal Questore, ma non più in corso di validità, poiché scaduti.

Emesso un nuovo foglio di via

Visto il fare sospetto con cui si aggiravano per le vie cittadine e non essendo in grado di dare una spiegazione relativa alla loro presenza in città, il Questore della provincia di Lodi ha emesso a carico degli stessi un nuovo Foglio di via, con divieto di ritorno nel comune di Lodi per anni tre.

Seguici sui nostri canali