Sei anni di botte e aggressioni alla moglie: un 41enne finisce in carcere a Lodi
Condanna definita a oltre quattro anni di carcere: il soggetto è stato individuato e portato nella casa circondariale dai carabinieri
I carabinieri hanno arrestato e portato in carcere a Lodi un 41enne di Bagnolo Cremasco condannato per maltrattamenti alla moglie.
Sei anni di botte e maltrattamenti alla moglie
Un inferno durato sei anni, tra botte e maltrattamenti, che si è concluso quando lei, ovvero la moglie, si è rivolta ai carabinieri per chiedere aiuto. Poi, come è normale che sia, le indagini e il processo. E alla fine la condanna, divenuta definitiva, con il trasferimento nel carcere di Lodi.
Individuato e arrestato dai carabinieri
Per questo motivo i carabinieri della stazione di Bagnolo Cremasco, dove avvennero i fatti, hanno arrestato un uomo di 41 anni, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Cremona.
L’uomo dovrà continuare scontare in carcere quattro anni di reclusione, relativi alla condanna intervenuta presso il Tribunale di Cremona, divenuta definitiva ed esecutiva, appunto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie, avvenuti a Bagnolo Cremasco, sul confine con la provincia di Lodi, dal 2016 al 2022.