Scoperti in possesso di droga durante un controllo: denunciati

Diverse le denunce fatte dai Carabinieri nel corso del weekend per i più svariati reati.

Scoperti in possesso di droga durante un controllo: denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante il fine settimana i Carabinieri di Codogno hanno realizzato un servizio straordinario di "Alto impatto" finalizzato al contrasto del fenomeno della guida in stato d'ebbrezza alcolica e dell'uso di sostanze stupefacenti o psicotrope. I militari hanno proceduto a denunciare due soggetti per detenzione di sostanze stupefacenti.

Detenzione di sostanze stupefacenti

F.Z.I.G.Z., classe 1995 di Casalpusterlengo, la sera del 30 novembre 2019 nel corso di un controllo a Casalpusterlengo è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish. 

Anche T.A., classe 1976 di San Rocco al Porto, è stato denunciato per lo stesso reato perché il 30 novembre 2019 a Senna Lodigiana durante un controllo è stato trovato in possesso di due involucri contenenti rispettivamente 1 grammo di cocaina e 1 grammo di eroina, nascosti sulla sua persona.

Gli altri interventi del weekend

Alla guida ubriachi: denunciati due uomini

Rissa fuori dalla discoteca, tra i denunciati anche un minorenne

Tenta di conseguire la patente facendosi suggerire ma viene scoperto

Nel complesso sono stati controllati 78 soggetti, 58 veicoli e, lungo la strada provinciale 234, zona antistante alla discoteca "Impero", la notte del 1 dicembre 2019 sono state elevate ben 89 violazioni amministrative del codice della strada, per divieto di sosta su carreggiata con margine evidenziato da una striscia continua, per un importo complessivo di euro 4.900 circa.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali