Cronaca
Senna Lodigiana

Scontro tra un'auto e un camion sull'A1, 29enne gravemente ferito

I sanitari hanno provveduto a stabilizzare il ferito, un uomo di 29 anni, prestandogli le prime cure sul posto e preparandolo al trasferimento in Pronto soccorso.

Scontro tra un'auto e un camion sull'A1, 29enne gravemente ferito
Cronaca Basso Lodigiano, 25 Ottobre 2021 ore 14:58

Grave incidente sull'A1, nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo: un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale.

Incidente stradale sull'A1

L'incidente è avvenuto verso le 14 di oggi, 25 ottobre 2021: per cause ancora da chiarire un'automobile e un mezzo pesante si sono scontrati lungo la A1, al km 41, all'altezza del Comune di Senna Lodigiana. L'automobile, dopo essere finita contro il camion, si è rovinosamente ribaltata a terra.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con un'auto medica, un'ambulanza e un elisoccorso da Milano: i sanitari hanno provveduto a stabilizzare il ferito, un uomo di 29 anni, prestandogli le prime cure sul posto e preparandolo al trasferimento in Pronto soccorso.

Traffico bloccato

Oltre ai sanitari sono intervenuti anche gli operatori dell'Ats Novate e le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Casalpusterlengo.

Al loro arrivo il ferito era già nelle mani dei sanitari ma è stato necessario mettere in sicurezza la vettura incidentata e la sede stradale: l'intervento ha causato un rallentamento del traffico.

L'incidente è avvenuto qui: