Questa mattina

Scontro tra un'auto e un camion in tangenziale a Lodi, paura per due bambini di 7 e 3 anni

Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale con il codice verde, indice di condizioni non gravi.

Scontro tra un'auto e un camion in tangenziale a Lodi, paura per due bambini di 7 e 3 anni
Pubblicato:

Immediato l'intervento di due ambulanze, una delle quali della Croce Rossa, e un’auto della guardia medica.

Incidente a Lodi, feriti due bambini

Paura nel corso della mattinata di oggi, lunedì 20 maggio 2024. Uno spaventoso incidente si è verificato sulla tangenziale est di Lodi. Erano passate da poco le 11 quando un’automobile e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha provocato quattro feriti.

Nell'auto c'erano anche un bimbo di 3 anni e una bambina di 7 anni. Coinvolti nel sinistro, avvenuto nei dintorni dello svincolo per l'ospedale Maggiore, una ragazza di 24 anni e un 52enne, presumibilmente il camionista. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenute due ambulanze, una delle quali della Croce Rossa, e un’auto della guardia medica.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente:

In ospedale con il codice verde

Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza(AREU), nessuno dei quattro coinvolti ha riportato ferite serie. La dinamica dello schianto rimane ancora incerta con la Polizia Stradale impegnata a effettuare i rilievi necessari per chiarire le cause dell’accaduto.

Il traffico sulla tangenziale è stato temporaneamente interrotto per permettere i soccorsi e le indagini causando disagi agli automobilisti. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Lodi con il codice verde, indice di condizioni non gravi. Sul posto presenti anche gli agenti della Questura e i Vigili del Fuoco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali