Scontro tra tre auto vicino all'ospedale di Lodi, coinvolte due bimbe di 1 e 3 anni
Oltre alle due bambine, tra gli otto coinvolti nel sinistro c'è anche una ragazza di 21 anni e un anziano di 85 anni
Sul posto sono giunti i soccorsi con un’automedica e tre ambulanze, due delle quali della Croce Rossa Italiana e una del Soccorso Azzurro.
Scontro vicino all'ospedale di Lodi
Momenti di apprensione a Lodi dove uno scontro tra tre automobili all'ora di pranzo ha coinvolto otto persone, tra cui due bimbe di appena 1 e 3 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 in via Massena, nei pressi del parcheggio vicino all'ospedale Maggiore di Lodi.
Il punto in cui è avvenuto l'impatto:
Sebbene la dinamica dell’incidente non sia ancora stata chiarita, l'impatto ha subito allertato le autorità locali che hanno reagito con rapidità. Sul posto sono giunti i soccorsi con un’automedica e tre ambulanze, due delle quali della Croce Rossa Italiana e una del Soccorso Azzurro.
Coinvolte due bimbe e un anziano
Oltre alle due bambine, tra i feriti figurano anche una ragazza di 21 anni, una 31enne, un 41enne e un anziano di 85 anni. Fondamentale anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi che sono arrivati sul luogo dell’incidente intorno alle 12.15 con un’autopompa.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e ripristinato la viabilità dell’area per evitare ulteriori incidenti. Nonostante la gravità dell'impatto e l'alto numero di persone coinvolte, tre delle quali sono state portate al vicino ospedale di Lodi, le prime informazioni mediche indicano che nessuno dei feriti ha riportato lesioni gravi.