Il sinistro

Scontro tra tre auto a San Colombano al Lambro, ferito anche un 12enne

Sul posto si sono presentate tre ambulanze e due automediche, presenti anche i Vigili del Fuoco di Lodi

Scontro tra tre auto a San Colombano al Lambro, ferito anche un 12enne
Pubblicato:

Presenti anche la Polizia Stradale e i Carabinieri di Lodi che hanno avviato le indagini sulle cause dello scontro.

Scontro a San Colombano al Lambro, 12enne ferito

Poco prima delle 8 di questa mattina, martedì 17 settembre 2024, un violento incidente stradale si è verificato a San Colombano al Lambro, nel Milanese ma sul confine con la provincia di Lodi. Tre auto si sono scontrati in via Guglielmo Marconi provocando il ribaltamento di una delle auto e coinvolgendo quattro persone, tra cui un ragazzo di 12 anni.

Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:

Le altre persone coinvolte nell'incidente sono una giovane di 21 anni e due donne, rispettivamente di 53 e 58 anni. Le condizioni dei feriti sono attualmente al vaglio dei sanitari, non si esclude che alcuni abbiano riportato traumi significativi ma nessuno è in pericolo di vita.

Un'immagine dell'incidente

Tre ambulanze e due automediche sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi con un dispiegamento di forze notevole. Tre ambulanze, due del Soccorso Azzurro e una della Croce Casalese, oltre a due automediche, sono giunte sul posto per prestare le prime cure ai feriti. Fortunatamente, i sanitari del 118 hanno preso in carico le persone coinvolte in men che non si dica.

Le operazioni di soccorso sono state condotte con il supporto dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi e del Distaccamento Volontario di Sant'Angelo Lodigiano, intervenuti con due autopompe serbatoio e un’autogru. Presenti anche la Polizia Stradale e i Carabinieri di Lodi che hanno avviato le indagini sulle cause del sinistro.

L'intervento dei pompieri
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali