A Borghetto Lodigiano

Scontro tra due vetture ed un furgone sulla A1 Nord, in Ospedale in elisoccorso

intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi ed il personale sanitario delle ambulanze

Scontro tra due vetture ed un furgone sulla A1 Nord, in Ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Si è verificato solo poche ore fa un incidente stradale che ha visto coinvolte due vetture ed un furgone, all'interno del comune di Borghetto Lodigiano. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco ed i soccorsi del 118 per prestare le prime cure ai 4 feriti.

Incidente stradale e Borghetto Lodigiano

Sono 4 le persone coinvolte nell'incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi, martedì 9 luglio 2024, poco prima delle ore 14. Secondo quanto riportato dai dati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, le due vetture (tra cui una Peugeot) si sarebbero scontrate contro il furgone mentre proseguivano la loro corsa sulla A1 Nord.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto, pare però una delle vittime coinvolte sia stata sbalzata fuori dalla vettura per via del forte impatto. Quest'ultima è stata poi accompagnata in elisoccorso all'Ospedale San Raffaele.

Gli interventi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi con Aps (autopompa), l' ATS NOVATE, ed il personale sanitario delle ambulanze. I Vigili del Fuoco, dopo aver collaborato con il personale sanitario, hanno messo in sicurezza i veicoli e la zona.

Incidente stradale a Borghetto Lodigiano
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali