Scontro tra due auto vicino alla discoteca Impero di Codogno, 56enne e 66enne feriti
Uno dei coinvolti è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale Maggiore di Cremona
Anche i Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli e l’area interessata dall’incidente, mentre i Carabinieri di Codogno hanno effettuato i rilievi.
Scontro tra due auto a Codogno
Un incidente stradale si è verificato intorno alle 13.45 di martedì 21 gennaio 2025 a Codogno, in provincia di Lodi. Due auto, una Peugeot e una Volvo, si sono scontrate frontalmente nei dintorni della discoteca Impero che si trova in via Case Sparse, vicino alla provinciale 234.
Il punto in cui è avvenuto il sinistro:
A bordo dei veicoli viaggiavano due uomini, un 56enne e un 66enne, entrambi di Codogno. Le cause dello scontro non sono ancora chiare e sono al vaglio delle autorità, ma l’impatto è stato violento e ha richiesto l'intervento tempestivo dei soccorsi.
Ferito trasportato in ospedale a Cremona
Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza della Croce Casalese insieme a un’automedica. Uno dei due uomini coinvolti, a causa delle ferite riportate, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Cremona con codice giallo, indice di condizioni mediamente gravi.
Anche i Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli e l’area interessata dall’incidente, mentre i Carabinieri di Codogno hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’incidente ha generato rallentamenti sulla viabilità locale, nei pressi della provinciale 234.