Scontro tra due auto vicino al cimitero di Zelo Buon Persico, tre feriti
Soltanto uno dei coinvolti ha avuto bisogno del trasferimento in ospedale a Lodi
Il ferito più grave ha raggiunto il Maggiore intorno alle 23 con il codice giallo, segnale di condizioni serie ma non gravissime.
Scontrato tra due auto a Zelo Buon Persico
Incidente stradale tra due auto in provincia di Lodi. L’episodio si è verificato nel corso della serata di ieri, giovedì 27 maggio 2024. Le dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità che stanno lavorando. Due auto con a bordo un totale di tre persone si sono scontrate nel Lodigiano a Zelo Buon Persico.
Erano circa le 21.30 quando stavano transitando lungo via XX Settembre tra il cimitero e il centro sportivo comunale. Improvvisamente si sono scontrate provocando il ferimento dei passeggeri, un ragazzo di 27 anni, un 33enne e un 40enne. Sul posto si sono precipitati i soccorsi che hanno subito preso in carico i malcapitati.
Il luogo in cui è avvenuto l'episodio:
Trasportato in ospedale a Lodi
Gli operatori sanitari si sono presentati sul luogo dell’impatto con un’ambulanza della Croce Rossa con il codice rosso. Dopo i primi accertamenti, la situazione si è però alleggerita e soltanto uno dei coinvolti ha avuto bisogno del trasferimento in ospedale. Il coinvolto rimasto maggiormente ferito è stato trasportato all’ospedale di Lodi.
Il ferito ha raggiunto il Maggiore intorno alle 23 con il codice giallo, segnale di condizioni serie ma non gravissime. Presenti anche i Carabinieri lodigiani che hanno svolto i rilievi e i Vigili del Fuoco di Lodi che hanno messo in sicurezza la zona.