Scontro tra due auto in A1, soccorse quattro persone SIRENE DI NOTTE
Operatori del 118 in azione intorno alle 21.30 nel tratto compreso tra Piacenza Nord e Casalpusterlengo.
Scontro tra due auto in A1 nella serata di ieri, mercoledì 6 febbraio 2019 nel tratto compreso tra Piacenza Nord e Casalpusterlengo: coinvolte quattro persone.
Scontro tra due auto in A1
Nella serata di ieri si è verificato un incidente stradale sulla A1 nel tratto compreso tra Piacenza Nord e Casalpusterlengo. Erano quasi le 21.30 quando, per cause ancora in via di accertamento, due auto si sono scontrate. Nell'impatto sono rimaste coinvolte quattro persone; un 40enne, un 45enne, un 51enne e un 65enne. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente nulla di preoccupante, solo per uno dei feriti si è reso necessario il trasporto in ospedale, effettuato in codice verde.
LEGGI ANCHE: Residenti Oltradda: appello al Comune di Lodi per riaprire la ciclabile chiusa insieme alla Cattedrale Vegetale
Infortunio sportivo
Sempre nella prima serata di ieri, alle 20.54, i soccorsi sono stati chiamati per un giovane di 30 anni che si è fatto male dopo uno scontro di gioco in un impianto sportivo. E’ successo a Casalpusterlengo in via piazale dello Sport. Sul posto un'ambulanza che ha trasportato il coinvolto in ospedale a Codogno in codice verde.
LEGGI ANCHE: Ciclabile verso l’Università: partono ufficialmente i lavori