Scontro tra due auto, coinvolto anche un bambino di 1 anno SIRENE DI NOTTE

Il sinistro in via Giuseppe Garibaldi a Casalpusterlengo.

Scontro tra due auto, coinvolto anche un bambino di 1 anno SIRENE DI NOTTE
Casalpusterlengo, 06 Agosto 2018 ore 07:01

Scontro tra due auto a Casalpusterlengo in via Giuseppe Garibaldi: 4 feriti.

Scontro tra due auto

Erano quasi le 6.00 di questa mattina quando due auto si sono scontrate in via Giuseppe Garibaldi a Casalpusterlengo. Nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro persone: due uomini di 41 e 42 anni, una ragazza di 24 anni e un bambino di 1 anno. Sul posto, allertati in codice giallo, gli operatori del 118 con un’ambulanza base. Fortunatamente nulla di preoccupante, solo un coinvolto è stato trasportato in ospedale in codice verde. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla compagnia dei Carabinieri di Codogno.

Incidente in autostrada

Alle 2.36 di questa notte in A1 nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo si è verificato un incidente stradale la cui modalità non è stata resa nota. Quel che è certo è che nel sinistro due persone, un 28enne e un 39enne, sono rimaste ferite. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato i coinvolti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lodi in codice verde.

Soccorso 18enne

Brutta caduta accidentale per un 18enne, soccorso alle 22.55 in via Cesare Battisti a Casalpusterlengo. Dopo i primi accertamenti sul posto, il giovane è stato portato in ospedale in codice verde per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia