Ieri sera

Scontro tra due auto a Senna Lodigiana, conducenti portati in ospedale

Oltre agli operatori del 118 e alla polizia, si sono presentati anche i vigili del fuoco che hanno liberato una persona incastrata nell'abitacolo

Scontro tra due auto a Senna Lodigiana, conducenti portati in ospedale
Pubblicato:

I feriti sono stati accompagnati al Maggiore di Crema e al San Matteo di Pavia dove hanno ricevuto tutte le cure del caso.

In ospedale con il codice giallo

L'incidente è avvenuto nel corso della serata di ieri, domenica 11 giugno 2023, nel Comune di Senna Lodigiana sulla strada provinciale. Si tratta di uno scontro tra due vetture che ha provocato l'uscita di strada di una delle auto. Alla guida c'erano un ragazzo di 28 anni ed un uomo di 48 anni.

Il punto dove si è verificato il sinistro:

L'altra vettura coinvolta è rimasta sulla strada e sono esplosi gli airbag. I soccorsi si sono precipitati sul posto, presenti anche i vigili del fuoco di Lodi arrivati alle 18.50 con il distaccamento volontario di Casalpusterlengo. Gli operatori del 118 si sono presentati con due ambulanze ed un'automedica.

Il mezzo finito fuori strada

I pompieri hanno liberato uno dei soggetti rimasto incarcerato nell'abitacolo. Dopodiché, i feriti sono stati subito caricati sui mezzi di soccorso e accompagnati in ospedale al Maggiore di Crema e al San Matteo di Pavia con il codice giallo. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le auto e la zona interessata dall'incidente chiusa dalla polizia stradale di Lodi per permettere le operazioni.

L'altra vettura coinvolta
Seguici sui nostri canali