Scontro tra due auto a San Colombano al Lambro, 34enne e 40enne coinvolti
Sul posto i Carabinieri di Lodi per svolgere i rilievi, presenti anche gli operatori del 118 con ambulanza e automedica
Le squadre di soccorso hanno fornito le prime cure ai feriti e la missione è ancora in corso.
Incidente a San Colombano
Nel corso del pomeriggio di lunedì 24 giugno 2024, intorno alle 13.45, un incidente stradale ha sconvolto la quiete del Comune di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano sul confine con quella di Lodi. Lo scontro è avvenuto in via Guglielmo Marconi, sulla SS234 all'incrocio con la SP23, in direzione di Lodi.
Il luogo in cui è avvenuto l'impatto:
L'incidente ha coinvolto due autovetture, una station wagon nera e una grigia, che si sono scontrate violentemente all'incrocio. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Lodi, intervenuti prontamente sul posto per i rilievi del caso.
34enne e 40enne coinvolti
Nell'incidente sono rimasti coinvolti due uomini, uno di 34 anni e l'altro di 40, ciascuno alla guida di una delle vetture coinvolte. Fortunatamente, all'arrivo dei Vigili del Fuoco di Lodi, i due uomini erano già riusciti ad uscire autonomamente dai veicoli, sebbene visibilmente scossi e con alcune ferite.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, supportati da un'auto della Guardia Medica e da un'ambulanza della Croce Azzurra. Le squadre di soccorso hanno fornito le prime cure ai feriti e la missione è ancora in corso. Le conseguenze dei malcapitati, fortunatamente, non sembrerebbero particolarmente gravi.