Ieri sera

Scontro tra due auto a Ospedaletto Lodigiano, coinvolti un 28enne e un 50enne

L'impatto tra le due vetture è avvenuto nei pressi del cimitero, sul posto i soccorritori del 118 ma anche i vigili del fuoco e i carabinieri

Scontro tra due auto a Ospedaletto Lodigiano, coinvolti un 28enne e un 50enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Il pericoloso incidente risale a ieri sera ma per fortuna gli occupanti delle auto non sono rimasti gravemente feriti.

Incidente davanti al cimitero

Erano le 19.57 di ieri, domenica 8 gennaio 2023, quando il distaccamento volontario dei vigili del fuoco di Casalpusterlengo del Comando Provinciale di Lodi è intervenuto con autopompa serbatoio nel Comune di Ospedaletto Lodigiano a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima.

Una delle auto coinvolte nell'incidente

L'impatto si è verificato tra due auto, su di una c'era a bordo un ragazzo di 28 anni mentre sull'altra un 50enne. Sono ancora da chiarire le dinamiche del sinistro avvenuto sulla SP 126 ad altezza del cimitero ma fortunatamente nessuno dei due coinvolti è rimasto gravemente ferito.

Il punto preciso dove si è verificato lo scontro:

All'arrivo dei vigili del fuoco, avvenuto in concomitanza con quello del personale sanitario del 118 e dei carabinieri di Codogno, gli occupanti erano già fuori dalle loro auto e sono stati presi in cura. I due sono stati accompagnati in ospedale a Lodi e al San Matteo di Pavia per accertamenti. Nel frattempo i pompieri hanno messo in sicurezza la zona e le auto.

Seguici sui nostri canali