Scontro tra due auto a Lodi davanti al benzinaio, 27enne e 55enne in ospedale
I due feriti sono stati trasportati al San Raffaele di Milano e all'Humanitas di Rozzano dove hanno ricevuto tutte le cure del caso
Per soccorrere i feriti, contemporaneamente, sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa lodigiana.
Incidente in viale Milano, feriti i due conducenti
Nel corso della serata di ieri, domenica 21 gennaio 2024, si è verificato un brutto incidente a Lodi in viale Milano. Erano circa le 22 quando due autovetture, una Volkswagen Up azzurra e una Dacia Duster bianca, si sono improvvisamente scontrate. Feriti i conducenti, un ragazzo di 27 anni e una donna di 55 anni.
Le cause dell’impatto e le dinamiche sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità competenti. L’incidente è avvenuto in viale Milano a Lodi nei pressi del distributore di carburanti IP e ha provocato un rischioso sversamento di liquidi sull’asfalto della via.
Il punto preciso in cui è avvenuto l'impatto:
Trasferiti all'ospedale di Rozzano e al San Raffaele
Per via di questo sversamento, sul posto, si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi che hanno messo in sicurezza la zona interessata dal sinistro. Per soccorrere i feriti, contemporaneamente, sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa lodigiana. Gli operatori sanitari hanno subito verificato le condizioni del 27enne e della 55enne.
Dopodiché hanno optato per il trasferimento in ospedale. Le ferite riportate dal ragazzo e dalla donna erano troppo serie per una medicazione sul posto. Così sono stati accompagnati entrambi in pronto soccorso con il codice giallo. Uno dei feriti è finito all'ospedale di Rozzano mentre l'altro al San Raffaele di Milano. In ospedale, i due coinvolti nell'incidente hanno ricevuto tutte le cure del caso.