Trasportati in Pronto Soccorso

Scontro tra auto sulla Sp 23, quattro persone ferite FOTO

L'incidente è avvenuto poco prima di pranzo all'altezza del comune di Massalengo.

Scontro tra auto sulla Sp 23, quattro persone ferite FOTO
Lodi, 24 Luglio 2020 ore 16:14

Alle 11.45 di questa mattina i sanitari sono stati allertati per intervenire sulla Sp 23, all’altezza del comune di Massalengo, dove due auto con a bordo quattro persone si sono scontrate causando un grave incidente.

L’intervento dei soccorsi

I sanitari sono giunti sul posto con tre ambulanze e un’auto medica e hanno prontamente prestato soccorso ai quattro feriti, due uomini di 71 e 79 anni e due donne di 69 e 72. Fortunatamente nessuno dei quattro è risultato in pericolo di vita né è rimasto ferito gravemente. Le quattro persone coinvolte nell’incidente però sono state trasportate all’ospedale di Lodi, dove vi sono entrate in codice giallo e verde alle 12.30 circa.

La ricostruzione dell’incidente

Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Lodi, che hanno assistito i sanitari e messo in sicurezza le vetture, e una pattuglia della Polizia Stradale di Lodi, per effettuare i necessari rilievi utili a ricostruire l’incidente.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente una delle due auto coinvolte, una punto, dopo essere stata tamponata sul lato avrebbe concluso la sua corsa contro il guard rail.

3 foto Sfoglia la gallery

Incidente con mezzo pesante: auto finisce fuori strada, tre feriti

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia