Cronaca
Lodi vecchio

Scontro tra auto sulla Sp 115, quattro persone ferite

Per cause ancora da chiarire due automobili si sono scontrate mentre viaggiavano sulla Provinciale.

Scontro tra auto sulla Sp 115, quattro persone ferite
Cronaca Lodi, 28 Ottobre 2021 ore 07:45

Alle 20.33 di ieri sera, 27 ottobre 2021, i sanitari sono intervenuti a Lodi Vecchio lungo la Sp 115 per soccorrere quattro persone rimaste ferite durante uno scontro tra auto.

Incidente a Lodi Vecchio

La chiamata ai sanitari è giunta verso le 20.30 poco dopo che sulla Provinciale 115, all'altezza del comune di Lodi Vecchio, dove due automobili - una delle quali alimentata a metano - si sono scontrate portando al ferimento delle quattro persone che ci viaggiavano dentro (una ragazza di 17 anni, una donna di 55 e due uomini di 55 e 56 anni).

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto medica che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Lodi, dove vi sono entrati in codice verde alle 21.34.

3 foto Sfoglia la gallery

L'intervento dei Vigili del fuoco

Alle ore 20. 46 le squadre del Comando provinciale di Lodi e distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano dei Vigili del fuoco sono intervenute con un'autopompa serbatoio, un'autogrù e un carro Fiamma per l'incidente stradale. Al loro arrivo non c'erano né incastrati né incarcerati perché gli occupanti erano già fuori dalle auto.

I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto e la zona interessata.

L'incidente è avvenuto qui: