Scontro tra auto e moto, soccorsi due studenti di 17 e 14 anni: trasportati in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Locale

Si trovavano in sella a una moto quando i due studenti, fratello e sorella di 17 e 14 anni, si sono scontrati co un Suv all'uscita da scuola davanti all'Istituto Pandini. È questo ciò che è accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 8 maggio 2025, a circa 100 metri di distanza dalla struttura situata a Sant'Angelo Lodigiano.
Incidente stradale a Sant'Angelo Lodigiano
Erano circa le 13:30 quando i due, poco dopo l'uscita da scuola, avevano imboccato viale Europa ma, per motivi ancora da definire, si sono scontrati con un Suv all'incrocio con via dei Fiori. Secondo quanto riportato dai dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sono rimasti coinvolti due studenti, lei 14 anni e lui di 17 anni.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi con due ambulanze: una del 118 di Pavia ed una della Croce Bianca di Milano della sezione di Sant’Angelo. Il personale sanitario del 118, dopo aver prestato le prime cure ai feriti, li ha accompagnati all'ospedale di Lodi.
Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi del caso, mettere in sicurezza la zona e ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.